Cerchi un lavoro estivo?
Allora candidati dal Jugenddienst Bozen
Allora candidati per diventare animatrice/animatore al KiSo – estate bambini!
Cosa richiediamo?
Ti piace lavorare con i bambini (in età scolare)
Nel caso ideale, hai esperienze con i gruppi della Jungschar o con i chirichetti, gli scout, hai già lavorato come baby-sitter o presso il KiSo, fai parte del progetto ExPEERience del centro giovanile papperlapapp, studi pedagogia sociale, lavoro sociale, scienze dell'educazione, pedagogia o psicologia
Parli bene il Tedesco
Affidabilità e puntualità
Voglia di lavorare in team e vivi preferibilmente a Bolzano o nei dintorni di Bolzano
Per la tua candidatura invia il tuo curriculum insieme a una lettera di motivazione in pdf entro Domenica, 8 febbraio 2026 a: Michael Torggler
Nella lettera di motivazione ti chiediamo di indicarci:
1. perché sei la persona giusta per il KiSo?
2. cosa ti affascina del lavoro con i bambini?
3. in quali settimane saresti disponibile a lavorare al KiSo come accompagnatortice/accompagnatore, educatrice/educatore?
Se verrai ammessa/o, dopo aver superato un promo colloquio di presentazione parteciperai a un workshop pedagogico di 2 giorni, a un corso sulle "misure di emergenza salvavita" e sarai coinvolto attivamente all’ideazione e alla progettazione del programma delle attività. E ti divertirai molto con il team e con i bambini/e.
Quest’estate il KiSo si svolgerà dal 22 giugno al 7 agosto 2026.
Luogo di lavoro: Bolzano
Orario di lavoro: 7.45 - 16.00
*) Purtroppo, a causa dei nuovi criteri dell'Agenzia per la famiglia, non possiamo assumere nuovi accompagnatrici/accompagnatori estivi di età superiore ai 16 anni.